Pagine

24x1 - La staffetta che forse ci sarà

Non lasciare che il velato ottimismo di un FORSE si trasformi in un sinistro NON, vieni a correre con noi! 
Scrivici della tua disponibilità a questo indirizzo, indicando quanti minuti vorresti correre (20', 30' o 60') e quando (la prima frazione è prevista per sabato alle 11:00 e l'ultima è domenica ore 10:00). La quota d'iscrizione, fissata in 10 Euro, ti darà diritto alla nuova, fantastica maglietta dei Podisti Anonimi e tutto quanto messo a disposizione dall'organizzazione.
Dai, vieni a correre con noi. Ci divertiamo. Sicuro!

Nota a margine: i costi di iscrizione (130 Euro) e di acquisto e stampa delle magliette (180 Euro) verranno coperti al raggiungimento di 31 adesioni. Nel caso queste fossero superiori, e con un massimo di 36, il maggior ricavato verrà utilizzato per la stampa delle spille col nuovo logo (e per la qual cosa ti siamo debitori, Fabio).


2 commenti:

  1. ho già sparso la voce via fb, ma pensavo e speravo che fosse ben più in là nel tempo questa 24ore! Non so, ci devo ragionare su assieme agli altri. Comunque sia, la nuova grafica è una figata ;)

    RispondiElimina
  2. Bibby, GRAZIE! per quello che stai facendo.
    A oggi, le possibilità che alla 24x1 partecipi una staffetta di Podisti Anonimi sono a un solo digit: nella migliore delle ipotesi riusciamo a coprire circa 14 ore, troppo poche per poter far fronte agli imprevisti e gli abbandoni dell'ultima ora.
    Penso che entro il weekend (che doveva già essere lo scorso, ma ci siamo regalati qualche giorno in più prima di abbandonare l'idea) toglieremo le riserve. E diremo che il sinistro NON ha avuto la meglio. Ci abbiamo provato e questo è già un motivo d'orgoglio per noi che ci sentiamo ancora un piccolo gruppo podistico estemporaneo. Più facile che ci si riesca l'anno prossimo.
    Peccato, ma bene lo stesso. Bene ma non benissimo... ;D

    RispondiElimina