La settimana 6 è stata molto diversa dalle precedenti: da lunedì a giovedì in ufficio e weekend in Alto Adige. Poco tempo a disposizione per correre e, ancora meno, per il blog. Provo a recuperare qui, con un post cumulativo.
S6G2: sveglia alle 5 e lento che si conferma sempre più sul 5'15" al km. Il pilota automatico della modalità lento del martedì si setta su quel passo lì, non posso farci nulla. Meglio: potrei forzare, ma a che pro?
S6G4: sveglia ancora alle 5, ma dopo essere rientrato a casa a mezzanotte inoltrata. Progressivo molto stanco con ultimi 2 km a ritmo gara. Decente, niente di più.
S6G5: il meteo mi suggerisce di anticipare a sabato mattina la partenza per il fine settimana in Alto Adige, il lungo da 28 km lo devo per forza correre ancora nel tardo pomeriggio. Diciamo che le sensazioni sono migliori rispetto a quello da 24 di un paio di settimane fa, anche se l'interrogativo rimane sempre il solito: riuscirò davvero a tenere i 4'37" per 42 km? La fatica nei due inserti a ritmo gara che ho aggiunto anche stavolta è grande. Aspetti positivi: i gel che sto iniziando a usare non mi hanno creato problemi allo stomaco e le vesciche si sono fatte sentire leggermente meno.
Nessun commento:
Posta un commento