Pagine

S7G4 Stop

In nove anni di corse, non ricordo quante volte io abbia dovuto interrompere un allenamento per un dolore. Una di quelle poche volte è stato ieri (scrivo il post con un giorno di ritardo): ho sentito che qualcosa stava succedendo dalle parti del bicipite femorale sinistro (dietro la coscia, per intenderci), ho provato a correci sopra, sperando che passasse. Ma l'intensità è aumentata progressivamente, al punto da obbligarmi a interrompere l'allenamento. 
Ho fatto davvero molta fatica a camminare per tutto il giorno, ieri. 
Oggi va un po' meglio, ma il problema persiste. 
Forse il mio corpo voleva chiarire che di andare a Crema a fare la Mezza non se ne parla proprio.
Lascio passare oggi e pure domani. I 32 km li correrò domenica, se le sensazioni saranno buone. Se invece dovrò saltare anche questo fine settimana, be', andare a Reggio Emilia potrebbe perdere ogni significato.
Sta andando molto male. Molto. 
Fanculo.
Fanculooooo.

Nessun commento:

Posta un commento