Pagine

Dirette Anonime

Non so dire se in ambito podistico qualcuno l'abbia già sperimentato e, in verità, ben poco m'importa. Quello che posso dire con assoluta certezza è che domani lo facciamo noi: con la Corsa dei tre parchi, domani, inauguriamo quello che in questo post si prefigurava come una idiozia senza nessun domani, ma che, in quanto idiozia senza nessun domani, a me che se ci fosse un campionato del mondo di idiozie senza nessun domani potrei anche essere annoverato tra gli idioti meglio classificati, a me 'ste cose qui entrano nella testa e riescono a uscire in un solo modo. Facendole, cioè. 
Chiusa la parentesi autocelebrativa, da domani potrai seguire le nostre gare direttamente da casa e in tempo reale: grazie all'interazione tra Twitter e AudioBoo, infatti, sulla colonna di destra del blog appariranno dei tweet il cui contenuto sarà l'audio registrato in presa diretta durante la gara. Quello che dovrai fare sarà semplicemente cliccarci sopra (il link è di colore blu e con prefisso boo.fm/) e ascoltare i commenti che si susseguiranno chilometro dopo chilometro. E commentarli, ovviamente. Basta un account Twitter oppure AudioBoo.
Un suggerimento: se vuoi leggerli direttamente da questa pagina, di tanto in tanto ti conviene aggiornarla. Al contrario, se vai sul nostro account twitter (qui), il refresh dovrebbe essere automatico.

Nessun commento:

Posta un commento