Pagine

cinghio - Day 1 - 12L #roadtoreggioemiliamarathon #rtrem

 Ho iniziato, come dice il titolo.

Mi è toccato il 12km lento come al Lofa, ovviamente coi miei tempi... tempi partenopei.
Slow, slow food, big size! 😋😋😋😋😋

Non mi soffermerò troppo nelle descrizioni perchè 48 post, se riuscirò a farli tutti, sono tanti.

Arrivo, come da indicazioni, all'inizio della tabella (sempre la stessa postata dal Lofa) con la mezza nelle gambe.
Una mezza dopo un'estate rovente che non mi ha permesso di arrivarci in condizioni ottimali.

Tra caldo, mancanza di sali, cagate al parco, vaccini, vecchiaia, svogliatezza, sovrappeso ecc ecc sono arrivato al sabato prima dell'inizio dell'allenamento a fare una mezza tutta di filata senza i problemi sopra elencati.

Tempo infimo, felicità indirettamente proporzionale.

Martedì scorso 12km L, ieri 18km di bici per andare al lavoro, insomma cerco di tenermi in forma.

Oggi mi tocca il Day 2, ripetute con riposo a ritmo gara, sento di potercela fare ma già mi sento appesantito.

Per ora tutto bene.

A prestissimo!

cinghio

Nessun commento:

Posta un commento