Pagine

12x1 challenge

Per anni ho ripetuto che arrivare ultimi sarebbe bellissimo: vorrebbe dire avercela fatta. Per anni, ogni anno, ho iniziato una conta che, in breve tempo, si traduceva in una fugace speranza di giorni migliori. Giorni che, dopo 7 anni da questa serie di post (click qui) sono finalmente arrivati: siamo arrivati ultimi (di categoria e quart'ultimi assoluti), ce l'abbiamo fatta. Abbiamo finalmente partecipato alla versione virtuale e ridotta della 24x1.

Se dovessi ringraziarvi per come mi sento, vi si carierebbero i pensieri prima di aver visto il video. Ma grazie. GRAZIE!
I numeri: abbiamo percorso 120,20 km, classificandoci ventottesimi su un totale di 32 squadre.
La scommessa ignorante l'avrei vinta io, se quel 120 km che ho messo lì (a caso) come esempio fosse stato dichiarato. Filippo, con 123, si è avvicinato più di tutti.
E' andata come immaginavamo tutti. E' andato tutto swag!

10 commenti:

  1. Per poche centinaia di metri scavalcavamo 2 squadre ed eravamo penultimi. Vabbè bellissimo lo stesso

    RispondiElimina
  2. Io mi sono Divertito un sacco. Bellissima esperienza. Speriamo di farci una grigliata tutti insieme per conoscerci dal vivo. Baci. Atomikflea

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sono swaga i podisti anonimi??? Mi sono anche commosso! Rifacciamo e un'altra!!!

    RispondiElimina
  4. Fulvio cazzo hai inventato tu la 24x1h? La mia gratitudine a te per sempre!!!
    E grazie a mio cugino da Roma ma siamo napoletani. Forza Napoli!!!

    Grandi tuttissimi. Ciao Atomik
    Bella Lofa

    Grandissimi...l'ho già detto?

    RispondiElimina
  5. Grande Zio, l'ho portato io! Ha quasi fatto il suo PB per noi PA.
    Meglio della figa aaaaa aaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  6. Grazie e complimenti a tutti voi per l'occasione.
    Fare parte di una squadra, anche per un giorno, é sempre una bella sensazione.

    RispondiElimina
  7. 24x1 ora....non vivevo queste sensazioni da un sacco di tempo...sensazioni diverse vista la virtualità dell'evento ma pur sempre sensazioni particolari. Spiace che con il mio rush finale....abbia rovinato la festa di perdere ulteriori posizioni ;-)
    Non so se qualcuno di voi abbia mai vissuto l'esperienza di partecipare ad una gara sulle 24 ore ed aver avuto la fortuna di correre in pista verso le 2/3 di notte...magari sotto un nubifragio....chi è Superman rispetto a te? Ai tempi l'unico orologio che riuscivamo a recuperare per scandire le ore era quello verde della società elettrica...lancette nere in campo bianco che ad ogni giro sembravano non spostarsi mai...posizionato di fianco al traguardo ti faceva compagnia per 1 ora...41 giri a Vignate dalle 2 alle 3 di notte 30 anni fa.... GPS...Cronometri...niente di tutto ciò...avevo un conto alla rovescia sull'orologio digitale impostato a 1'31"...ogni giro sapevo dov'ero..un po' più avanti od un po' più indietro...esperienze uniche indimenticabili.
    Ecco dovessi organizzare una 12x1 0ra virtuale la organizzerai di notte dalle 20.00 alle 8.00...pazzia per pazzia..che pazzia sia!
    Ringrazio Andrea per avermi invitato, voi per avermi accettato e fatto tornare "atleta" per un'ora...l'arrivederci ad un'esperienza reale dove il tocco di mano, ecco anche questo mi è mancato, fra una mano calda e bagnata ed una fresca pronta a proseguire il tuo percorso mi sembra scontato e davrealizzare appena possibile.
    A presto ragazzi e complimenti a tutti voi!

    RispondiElimina
  8. Fulvio ho fatto le ultime 3 24x1h a Peschiera: 23-00, 01-02 e 00-01. Un paio sotto la pioggia, con i ragazzi della Bocconi ubriachi che mi initavano. Il mio best: 12,44. È la mia gara dell'anno. L'unica che si avvicina è lo Stelvio, ma poi non si può dimenticare la prima Maratona. Caro Fulvio è stato un onore fare parte della squadra dove hai corso anche tu.

    Grazie,
    cinghio

    RispondiElimina
  9. Beh, che dire, semplicemente complimenti!!! :)

    RispondiElimina