Pagine

La scommessa ignorante per la 12x1

Nel solco della tradizione che ha contraddistinto questo blog per anni, poteva forse mancare una scommessa ignorante per la staffetta 12x1 di domani? No. Ma certo no che non poteva.
E c'è di più: chi indovina quanti chilometri totalizzeremo vincerà la fantastica maglietta andrà tutto swag disegnata dal nostro terzultimo frazionista e Podista Anonimo della prima ora Davide (qui i suoi post), in arte Swaggaroli (instagram).
Quindi: scrivi nei commenti il tuo nome e il numero di chilometri totali che pensi la nostra staffetta riuscirà a percorrrere nelle 12 ore della manifestazione. Tolleranza massima: 1 km (nel senso che se dici 120 e ne facciamo 120,9 sei ancora nel limite - 121,1 no). Nel caso in cui vi fossero più vincitori, la maglietta andrà a chi si avvicina di più. Nel caso vi fosse ulteriore parità, vince chi ha percorso più chilometri nella propria frazione. E se vi fosse ancora parità, cosa che in questo strano 2020 potrebbe pure essere possibile, be', in quel caso, le magliette in arrivo dallo swaggyshop diventeranno due.
Andrà tutto swag.

10 commenti:

  1. Se per qualche motivo la tua scommessa ignorante non venisse visualizzata, scrivimi su whatsapp.

    RispondiElimina
  2. Mmmmmh....credo e spero nella forza degli altri componenti la formazione...134,2 km?

    RispondiElimina
  3. 150. E andrà tutto SWAG!

    RispondiElimina
  4. Guido: 105 swag.
    Jacopo: 111.
    Nevio: 131,57 molto swag.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente ho sbagliato i calcoli... Mi correggo in 129,6

      Elimina
  5. Cinghio 132 e la maglietta swag la cedo a mio cugino che da Roma si sbatte con noi, lo amo!

    RispondiElimina