Pagine

Day 5, 6, 8 e 7 ensamble #roadtoreggioemiliamarathon #rtrem

Purtroppo lavoro e salute non sono state dalla mia parte questa settimana, per non parlare del tempo.

Perchè questa strana sequenza di numeri?
Perchè martedì, giovedì ho lavorato e rimandato a venerdì, sabato niente e ho recuperato oggi (lunedì) e domenica quella merda di 14M.

Spero domani di riuscire ad affrontare il Day 9 che sono 14L... però da il diluvio tutto il giorno.
Son stanco e non ho voglia davvero e poi credo di dover provare a mezzogiorno perchè avrei a disposizione solo la notte per via del lavoro e dei turni di Daniela.

Il Day 5 doveva essere il recupero ma ero stanchissimo e non avevo voglia di fare 12 km medio/lenti, ne ho fatti 11 lenti/medio/lenti 👴👴.

Cmq le ripetute del Day 6 sono andate benissimo, sono felicissimo.
La caviglia si lamenta ma poi a riposo riesce a riprendersi, spero continui così.
Purtroppo è avvenuto di venerdì per colpa dello stramaledettissimo lavoro che mi ha tenuto impegnato fino alle 20.30 il giorno prima e la mattina di venerdì proprio mi mancavano le energie mentali.

Day 8 da dimenticare, ce l'avevo pure nelle gambe i 14km a 5:15 (quello che mi sono dato come ritmo medio), ma dopo il quinto km andavo a cagare ogni km e allora dopo il decimo ho dato forfait.

Stamattina invece bene il Day 7, senza infami, senza lode, ma almeno sono quasi a pari col programma.

Mi sento abbastanza stanco in effetti ma posso migliorare curando il sonno e l'alimentazione.

Questa volta, se la tabella non mente e se riesco a tenere botta voglio proprio vedere se arrivo a Reggio con il 5:35/5:40 nelle gambe sui 42km.
Sarebbe bellissimo, sarebbero 14 minuti in meno sull'intero percorso.
Vorrebbe dire intorno alle 4h, vorrebbe dire scalare i percentili di brutto e vorrebbe dire forse, forse vedere il 3 davanti al mio tempo!!!! 3 ORE!!!! Sarebbe incredibile!

Bellaaaaaaaaaa

Nessun commento:

Posta un commento