Pagine

Day 9 - 14L #roadtoreggioemiliamarathon #rtrem

Il Day 9 mi lascia 2 cose buone:

1. Aver recuperato i km persi

2. Esserci riuscito con poca stanchezza ma comunque l'allenamento si fa pesantuccio

Sono felice di sentirmi così stanco ma pensare che sono a un quarto dell'opera (e il brutto deve ancora arrivare...) un po' mi inizia a pesare.
Ma credo sia questo il bello di preparare la Maratona: cercare i propri limiti e non farsi abbattere.
Bellissimo!

Inizio alle 6.11 un po' in ritardo questo vuol dire fare 14km troppo veloci per arrivare a casa in tempo.
Preferisco fermarmi a 13,3km, questa cosa un po' mi infastidisce ma alla fine me ne frego.

Solita cacata all'ottavo chilometro (senza stoppare il Garmin), tutto bello tranne quel figlio di puttana che mi passa di fianco con la macchina nella pozzanghera ad inizio allenamento e che il Signore si inculi lui e porti in gloria sua madre... ma il più presto possibile, così evitiamo di mettere altri coglioni al mondo.

La caviglia duole ma è stazionaria, vedremo coi 24km di domenica come andrà.

Sempre mitico vedere l'alba, oggi mi è pesato pochissimo alzarmi.
Ero preparato al diluvio universale in realtà ora che scrivo c'è il sole e stamattina era più l'acqua che scendeva dagli alberi che quella dal cielo.
Poca gente al parco ma la fauna è sempre la solita: molti runner, qualche pisciatore di cane (dopo le 6.45), passeggiatori e qualche vecchietto seminfermo 😀.
C'era anche una ragazza, che al buio poteva essere anche un cesso ma io ovviamente mi sono fatto tutto un cinema, aveva una bella coda da cavalla... ops... cavallo!
Scherzi a parte ho davvero paura per loro, già ne ho per me... Il Parco Nord non mi pare un posto raccomandabile di notte in genere.

Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento